Gucci borse originali: come riconoscerle?

da , il

    Gucci borse originali: come riconoscerle?

    Non c’è niente di peggio che spendere una bella cifra e ritrovarsi tra le mani qualcosa di falso e contraffatto. Questa piaga si verifica con molti marchi come Gucci. Come riconoscere una borsa Gucci originale? Oggi vi sveleremo qualche trucchetto così non cascherete in antipatici tranelli di persone che vi spacciano per originale cose che non lo sono per niente!

    Prima di tutto sappiate che le borse Gucci originali le vendono nelle boutique della maison e nei negozi autorizzati. Se acquistate in questi luoghi, state sicure, che la borsa sarà originalissima!

    Le borse Gucci sono realizzate a mano e con tecniche particolari quindi ci sono alcuni dettagli che non sono per niente facili da riprodurre. Prima di tutto i manici e le rifiniture che sono fatte in pelle, pelle vera e non pelle sintetica. Lungo le cuciture il motivo GG è allineato e non tagliato a caso! La Card originale Gucci è bianca e verde e ha un buchetto laterale. Ogni borsa ha un serial number, con questo potete richiedere nei negozi Gucci autorizzati se quello che avete voi è veramente registrato o è un numero messo a caso.

    E ricordate infine che le borse Gucci non costano 40 euro…