Gucci campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Gucci campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

    Gucci presenta la sua nuova campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2012-2013. Gli scatti rivelano una campagna promozionale davvero chic, scattata in quel di Vienna. La famosa casa di moda italiana ha affidato gli scatti dell’adv Autunno-Inverno 2012-2013 ai due fotografi Mert Alas e Marcus Piggot. Nell’articolo potete vedere le immagini della prossima campagna promozionale di Gucci.

    Dopo aver visto le prime immagini della campagna pubblicitaria della collezione Louis Vuitton Autunno-Inverno 2012-2013, è arrivato il momento di Gucci e dei bellissimi scatti del suo adv.

    Gucci adv autunno inverno 2012 2013

    La campagna pubblicitaria Gucci Autunno-Inverno 2012-2013 è stata realizzata da Mert Alas e Marcus Piggot. I due fotografi hanno realizzato gli scatti all’interno di un famoso café di Vienna. Quello che la campagna rivela e quello che i due famosi fotografi volevano ricreare era un’atmosfera decisamente decadente ma chic. La location è il Vienna’s American Bar, un luogo davvero suggstivo, realizzato dall’architetto austriaco Adolf Loos all’inizio del 20esimo secolo. E le modelle immortalate nella campagna pubblicitaria chi sono? Karmen Pedaru, Nadja Bender e Staffan Lindstrom, nomi e volti molto importanti nel panorama della moda.

    La campagna pubblicitaria di Gucci mette in risalto alcuni accessori importanti della maison; tra questi è presentata una delle borse della serie Emily d Gucci, da poco lanciato con successo sul mercato insieme alle calzature. Essenziali ma assolutamente chic anche gli abiti indossati dalle modelle, le clutch preziose perfette per la sera, la maxi bag in coccodrillo e i sandali con dettagli oro.