Gucci occhiali da sole collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Chi firma gli occhiali da sole più belli e amati di tutti? Gucci! Per questo oggi vi presentiamo la collezione di occhiali da sole autunno/inverno 2011-2012 di Gucci.

    Tra i nuovissimi modelli di occhiali da sole di Gucci per l’autunno/inverno 2011-2012 si contraddistinguono quelli con la montatura nera e con l’asta che sembra una canna di bambù. L’effetto è molto ricercato che quasi sembra naturale. Molto probabilmente il colore predominante per le montature da donna è il viola che è in effetti è una delle tonalità della palette del color trend autunno/inverno 2011-2012. Ma non solo la montatura di questi ultra femminili occhiali è viola; dello stesso colore sono anche le lenti rigorosamente sfumate.

    Gucci propone forme morbide e arrotondate ma non dimentica nemmeno i mascheroni (sia arrotondati che spigolosi). Gli occhiali da sole modello mascherina piacciono molto soprattutto a tutti coloro che preferiscono proteggere la parte del corpo che è ‘lo specchio dell’anima’.

    Voi che ne dite? Vi piacciono gli occhiali da sole dell’ultima collezione di Gucci? Li acquisterete? Sono già nei negozi!