Guess, abbigliamento Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    La collezione autunno/inverno 2013-2014 di abbigliamento Guess si prepara a conquistare le fashion victim con il suo stile audace e di carattere. La griffe specializzata in abbigliamento giovane e alla moda, dimostra anche quest’anno di sapere interpretare molto bene i diktat del momento, adattandoli a capi molto femminili, da quelli più eleganti agli outfit più vivaci, senza tuttavia dimenticare tocchi romantici e bon ton. Pizzo, pelliccia, stampe maculate, non manca proprio nessuno dei must have di questo inverno nella nuova collezione Guess.

    Le collezioni della griffe sono tra le più attese ogni stagione dalle appassionate di moda, linee improntate a un’idea di femminilità moderna, in grado di accompagnare noi fashion victim in ogni momento della giornata con una proposta che si muove tra look da giorno e outfit da sera sempre molto curati.

    Proprio di recente abbiamo sfogliato insieme il catalogo della bellissima collezione di borse Guess per l’autunno/inverno 2013-2014, una linea pensata evidentemente in coordinato con quella di abbigliamento.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete tutte le forme più interessanti nel campo dei capispalla. Si spazia tra cappotti bouclé bicolor con abbottonatura nascosta, modelli più classici in lana nera con zip frontale o con cintura in vita impreziositi da collo in ecopelliccia in tono, e modelli più glam con fasce in ecopelle lungo i polsi e la parte inferiore.

    Molto belli i cappotti in misto lana con pannelli frontali ricamati e le giacche con colli in pelliccia degradé, uno dei trend di maggior successo che abbiamo visto popolare collezioni come quella di Met e Fornarina. La linea di giacche Guess comprende sia modelli biker in diversi colori, che blazer più eccentrici con fantasia maculata.

    Immancabili quest’anno i gilet, dai modelli in piuma d’oca a quelli con pannelli o solo collo in pelliccia. I piumini sono proposti in versioni molto raffinate, in forme di lunghezza diversa con rivestimento in pizzo e collo bombato. La linea di abiti e minidress comprende modelli lunghi con trasparenze lungo la gonna, tubini seducenti nel più classico nero, ma anche minidress senza bretelle in toni tenui, modelli con ricami e gonne a ruota.

    Le gonne della linea Guess sono pensate in abbinamento con top ricamati, camicie con volant e rouches a completare la forma. Ma non mancano novità anche nel campo dei capi casual, dai maglioni con effetto bouclé, ai jeans skinny, ai jeggings stampati con effetto pelle di rettile.

    Cosa ne pensate della proposta invernale di Guess?