Guess, abbigliamento e costumi Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Guess ci propone le ultime novità della sua collezione primavera estate 2013 di abbigliamento e la deliziosa linea di costumi da bagno e beachwear per l’estate 2013. Come ogni anno, la griffe tra le più amate dalle fashion victim e dai vip di casa nostra, riesce a trovare il modo di mixare i trend più cool della stagione con una scelta di forme, colori e giochi di contrasti davvero interessante. La linea mare poi è decisamente una delle più glamour tra quelle proposte finora, con le sue stampe e gli inserti di carattere. Scopriamo insieme le novità della proposta estiva di Guess.

    Le collezioni primavera estate 2013 si sono fatte notare un po’ tutte per la predisposizione a sperimentare con giochi di colori e forme molto vistosi: dalle linee di abbigliamento a quelle di accessori, osare è diventato il dictat della stagione estiva! Lo abbiamo visto tra l’altro commentando collezioni come quella di Fornarina, il cui cuore sono motivi a stampa multicolor e accostamenti di toni in color block, o nella proposta Marella, più chic e ricercata, e malgrado ciò davvero frizzante e sbarazzina.

    Per la sua linea di abbigliamento estivo, Guess ha voluto quest’anno minidress più classici in toni di bianco o di nero, modelli a tubino eleganti che mettono in risalto la silhouette e forme più ampie e svolazzanti con inserti di paillettes e strass a completare l’estetica dei capi. Non mancano longdress casual chic e modelli ben più eleganti, ma anche gonne di jeans e capi dall’allure sportivo ma di classe.

    La linea di giacche spazia tra blazer con stampe a righe, modelli in ecopelle leggera, ma non dimentica cardigan colorati e vivaci. Spazio poi a jumpsuit in tessuto o in denim, e a playsuit in cotone caratterizzati da motivi animalier o floreali più romantici.

    La linea di beachwear Guess invece pensa tanti modelli di bikini, da quelli con coppe e ferretto, ai modelli a fascia, fino ai trikini più intriganti. Li troverete in colori pastello, in bicolor o in color block, con pezzo superiore e inferiore dalle fantasie diverse, e ancora con motivo animalier multicolor o nelle versioni a quadretti meno vistose.

    Completano la proposta mare di Guess minidress negli stessi colori dei costumi da bagno, longdress semitrasparenti con fascia elastica superiore e ancora asciugamani, scarpe mare e borse in coordinato, per essere splendide anche in vacanza.

    Cosa ne pensata della collezione primavera estate 2013 di Guess?