Guess borse collezione Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi, modelli e foto

da , il

    Arriva la stagione fredda e arriva anche la nuova collezione di borse Guess Autunno-Inverno 2012-2013. Se quella di scarpe vi ha rubato il cuore, aspettate di vedere le borse Guess realizzate per la stagione fredda. Sebbene i colori in inverno si raffreddino molto, diventano più scuri, il brand ha comunque realizzato una collezione decisamente colorata, utilizzando le tonalità pastello. Ricordatevi, però, che il nero sarà il colore moda dell’inverno quindi non può assolutamente mancare. Nella fotogallery abbiamo raccolto per voi alcuni modelli della collezione di borse Guess Autunno-Inverno 2012-2013.

    Avete voglia di cambiare la vostra solita borsa? State cercando qualcosa di nuovo e colorato sebbene l’inverno alle porte? Volete fare semplicemente un po’ di shopping? Allora preparatevi a conoscere la nuova collezione di borse Guess Autunno-Inverno 2012-2013, siamo certe che troverete proprio quello di cui avete bisogno.

    Tra le nuove proposte realizzate da Guess notiamo subito quelle della linea Amour. Questa mini collezione dal nome delicato e romantico propone borse altrettanto tenere. Prima di tutto la linea Amour di Guess è caratterizzata dalla trapuntatura. Sono borse realizzate in ecopelle colorata, declinate nelle tonalità del rosa cipria, del beige e del tortora. Hanno dettagli in metallo oro e profili a contrasto in bianco, color denim e grigio scuro. All’interno di questa linea troviamo immediatamente il bauletto, perfetta borsa da giorno, che costa 150 euro. Ci sono, peraltro, anche borse da portare a spalla come la tote matelassé. Questa volta si tratta di un modello monocolore, disponibile in nero, tortora o cipria. È caratterizzata da accessori in metallo e una serie di charms portafortuna. Questo modello è davvero capiente e assolutamente glam e costa 165 euro. Se preferite la versione minibag Guess è felice di accontentarvi proponendovi la borsetta a spalla, realizzata in cipria, nero o tortora, caratterizzata da una cascata di ciondolini [70 euro]. Oppure, se preferite le tracolline con catena, per voi c’è la piccola borsa Guess caratterizzata proprio da questo dettagli ed è realizzata con colori a contrasto.

    Le ragazze più sportive, che hanno bisogno di borse comode e molto capienti e soprattutto facili da portare, ameranno la linea Mavis. Questa collezione è stata declinata in nero, color denim e viola. Troverete nella linea Mavis una carinissima tote caratterizzata da manici lunghi, tracolla e grandi tasche posizionate sulla parte anteriore [95 euro]. In alternativa c’è il comodissimo zainetto realizzato in tessuto, anch’esso caratterizzato da grandi tasche esterne [115 euro].

    Tra le borse da giorno decisamente più chic c’è la Cheyanne hobo bag, una borsa che è un vero e proprio passepartout. Realizzata in ecopelle ha un grande tascone frontale e dettagli in metallo dorato [150 euro].

    Per la sera e anche per andare a ballare con una borsa comoda, da portare a tracolla, decisamente capiente sebbene le sue dimensioni, c’è la tracollina Belou. Disponibile in nero, marrone o cipria, la borsetta Belou costa 110 euro.