Guess by Marciano collezione primavera-estate 2012: semplicemente intrigante

da , il

    È davvero accattivante, intrigante e sensuale la nuova campagna pubblicitaria della collezione primavera/estate 2012 realizzata da Guess by Marciano. Hunter & Gatti hanno realizzato degli scatti che ci fanno immediatamente dimenticare l’inverno e ci fanno venire una voglia matta d’estate. Ma a voi non ricorda un po’ l’adv realizzata per questa stagione per Versace che ha per protagonista la bellissima Gisele Bundchen? Tutta colpa della piscina! :D

    In perfetto stile anni Sessanta la nuova collezione di Guess by Marciano sembra preannunciare un ritorno della grande classe di quel decennio. Stampe floreali, must della stagione, e abiti in chiffon, scollature pronunciate e trikini fantasiosi ci ricordano proprio quel periodo… e ci piace!

    Sebbene da Guess ci aspettiamo la sua collezione di borse che tutti gli anni va a ruba e i suoi jeans, per questo è famosissima, questa volta dobbiamo ricrederci ed esprimere tanti giudizi positivi sul suo operato per questa stagione. Il verde, l’azzurro, le fantasiose fascinose e affascinanti rendono la donna un vero schianto. Non è quello che poi vogliamo tutte? ;)