Guess capsule collection per i 30 anni dell’azienda con Claudia Schiffer [FOTO]

da , il

    Guess capsule collection per i 30 anni dell’azienda con Claudia Schiffer [FOTO]

    Guess compie 30 anni, festeggia con una capsule collection per l’occasione e lo fa, ancora una volta, con Claudia Schiffer, la top model che fu la protagonista della campagna pubblicitaria del brand, nel lontano 1989. Furono proprio gli scatti per Guess che consacrarono la giovanissima Claudia Schiffer sull’altare della moda. Gli scatti, rigorosamente in bianco e nero, mostrano una Claudia Schiffer splendida e una collezione alla moda, sensuale e ammaliante.

    In occasione di questi primi 30 anni Guess ha realizzato una speciale collezione che ha per protagonista una bellissima Claudia Schiffer. Gli scatti sono stati realizzati da Ellen Von Unwerth, regina della fotografia tedesca, la stessa che, nel 1989, realizzò la campagna pubblicitaria.

    In bianco e nero allora, e in bianco e nero oggi. Ciò che più sorprende è la bellezza senza tempo di Claudia Schiffer, sembra che il tempo su di lei non abbia affatto effetto!

    La capsule collection è ispirata alla moda anni 50 e Claudia Schiffer si trasforma in una vera pin up. Questa mini collezione celebrativa entra a far parte della collezione di abbigliamento Guess Primavera-Estate 2012.

    Camicie con pattern vichy, da indossare annodate sulla pancia, pantaloni skinny che scoprono elegantemente la caviglia, bustini in pizzo e stampe floreali. La collezione sarà completata da alcune t-shirt stampate, che raffigureranno le vecchie campagne pubblicitarie più famose, che hanno avuto per protagoniste grandi nomi della moda come Eva Herzigova, Adriana Lima, Irina Shayk, Alyssa Miller e Anne Nicole Smith.

    La capsule collection per i primi 30 anni di Guess sarà disponibile in tutti gli store del marchio a partire da fine aprile.