Guess, catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Guess, catalogo Primavera Estate 2014. Una nuova collezione frizzante e molto seducente per la griffe, che sceglie quest’anno di tornare a valorizzare il denim in versioni molto originali. La proposta estiva di abbigliamento Guess è come sempre ricca di capi per ogni occasione e per tutti i momenti della giornata, articoli perfetti per realizzare look casual chic da giorno, outfit sportivi ma anche coordinati più eleganti per seguirci nelle serate in cui vorremmo essere più glamour.

    Guess è un brand specializzato in abbigliamento giovane, per questo tutte le sue collezioni sono improntate ai must have più cool del momento. Come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione di abbigliamento Artigli per la primavera estate 2014, anche Guess punta su un mood molto deciso, alternando al fascino senza tempo dei capi di jeans novità più vivaci nei colori più cool del momento.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere gli articoli in denim della linea estiva di Guess. Si tratta principalmente di camicie di jeans dalla forma sfiancata, in lavaggi scuri o chiari spesso proposte anche in lunghezze mini più intriganti, abbinate a gonne di jeans lunghe sul ginocchio o più corte e agli immancabili shorts che quest’anno sono un must have presente in tutte le collezioni per la bella stagione. Gli shorts della collezione Guess sono spesso impreziositi da ricami o applicazioni lungo le tasche, e il marchio li realizza in coordinato con splendidi bustier senza maniche.

    I bustier Guess hanno la forma di crop top ma sono pensati anche in versioni più lunghe, a tinta unita o nelle varianti combinate con parti in tessuto. Altri capi in jeans imperdibili sono i gilet e ovviamente le giacche, anche queste in versioni crop e stretch.

    Sulla scia di collezioni come quella che Gas ha dedicato alla primavera estate 2014, anche Guess non si lascia scappare i colori pastello più belli della stagione per i suoi capi da giorno e sporty chic. Si tratta di maglie con scolli particolari, t-shirt e cardigan, ma anche di minidress e abiti più lunghi spesso in forme a tubino ma anche nelle versioni svasate più ariose. Ai modelli a tinta unita la griffe alterna quelli multicolor o in color block, perfetti da portare con noi in vacanza. E per completare, spazio a giacche di pelle in colorazioni scure o chiare, arricchite da dettagli laser cut.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo Guess nelle immagini della nostra gallery, vi piace il mood grintoso della nuova collezione estiva?