Guess, tutte le borse per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Guess ci propone la sua bellissima collezione di borse primavera estate 2013, una linea molto vivace ma soprattutto chic e di carattere, che punta a farsi amare da tutte le fashion victim. La collezione estiva di borse Guess spazia infatti tra modelli più eleganti e ricercati, borse colorate, varianti in color block per un pubblico amante di uno stile più eccentrico, ma anche articoli più bon ton perfetti per completare look romantici che non passino inosservati. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Sono davvero tanti i brand di moda che quest’anno hanno voluto realizzare collezioni di borse audaci e coloratissime, persino le griffe più legate a uno stile classico e raffinato non hanno resistito. Liu Jo ha pensato le sue iconiche Kate e le nuove arrivate Sophia in toni pastello deliziosi e perfetti per interpretare la stagione alla quale sono dedicati, ma anche Twin Set non ha voluto rinunciare a giochi cromatici vistosi e applicazioni di carattere nella sua recente proposta estiva.

    Guess ci presenta anno dopo anno collezioni di scarpe e borse che conquistano al primo sguardo, senza dimenticare i must have più trendy dell’ultima ora. È il caso anche della recente proposta primavera estate 2013, che ha tra i suoi punti di forza la scelta delle stampe rettile, tendenza alla quale nessuno stilista ha rinunciato quest’anno.

    La linea di handbag Guess spazia tra modelli in ecopelle con doppio manico e tracolla rimovibile, caratterizzati da patta frontale rivestita di stampa rettile in toni di verde su base in beige, o in rosa cipria su base in rosso scuro. Modelli con manici a contrasto con il resto della superficie si alternano a borse in color block audaci e a varianti in pelle intrecciata con logo frontale.

    Deliziosi i bauletti, nelle versioni in pelle o in ecopelle colorata, o con superficie in pelle traforata declinati in tanti colori pastello neutri o accesi. Non mancano borse con charms pendenti, nella miglior tradizione di Guess, ma anche tracolle con inserti frontali a catena a completare la forma.

    La linea di hobo spazia tra forme più classiche e colorazioni scure, mentre nella collezione di shopper troverete modelli in ecopelle lucida declinati in colori vivaci come l’azzurro, il giallo, il magenta, il rosso e il verde. Tracolline chic con catena si alternano a modelli con frange pendenti, mentre le clutch riprendono colori e fantasie delle borse più grandi, per una linea che sa davvero come farsi notare.

    Voi quale modello preferite?