Guillermina Baeza per Mango Touch costumi da bagno 2012 [FOTO]

da , il

    Guillermina Baeza per Mango Touch costumi da bagno 2012 [FOTO]

    I costumi da bagno realizzati da Guillermina Baeza per Mango Touch sono ispirati alla moda anni 50. Ancora una nuova collaborazione per Mango che solo negli scorsi giorni ha mostrato i capi della capsule collection Werelse for Mango Touch. Questa volta si tratta di una collezione di costumi da bagno, bikini e costumi interi caratterizzati da stampe retrò.

    È il momento di pensare all’estate e guardare le nuove collezioni di costumi da bagno. Questa volta parliamo di Mango e della nuova capsule collection 2012 realizzata da Guillermina Baeza per il brand catalano.

    Bikini stampato Guillermina Baeza per Mango

    Le proposte da spiaggia realizzate da Guillermina Baeza sono ispirate completamente alle tinte, alle stampe e alle forme che hanno caratterizzato la moda degli anni 50. La linea è composta da 15 bikini e 2 costumi interi, arricchita, peraltro, da una serie di sandali in pelle da abbinare ai costumi da bagno.

    Bikini pois Guillermina Baeza per Mango

    Tra le stampe scelte da Guillermina Baeza per Mango Touch ci sono i pois, i polka dot tanto cari alle pin up degli anni 50. Tra i modelli caratterizzati dai pois a contrasto ci sono delle bellissime fasce, arricciate tra i seni con slip a fascia larga e leggermente plissettata.

    Costume intero Guillermina Baeza per Mango

    Non possono di certo mancare le stampe floreali e colorate. Infatti la collezione ne è ricca, sia su base bianca che nera. Sono molto vintage i fiori rosa e arancio pastella su base nera che caratterizzano anche i costumi interi i quali sono impreziositi anche da bellissimi laccetti in suede camel.

    La collezione sarà presto disponibile in tantissimi punti vendita del brand spagnolo. Scegliete il modello e la stampa che più ci piace e non fatevelo scappare! ;)