H&M, il catalogo Primavera/Estate 2017 [FOTO]

H&M, il catalogo Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, H&M, Moda, Moda Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    H&M presenta la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2017, e come ogni anno, il gigante svedese leader nel campo della moda economica riesce a rivisitare in modi innovativi le tendenze più fashion della stagione. La nuova collezione spazia tra forme classiche e novità più eccentriche, per abiti casual o più eleganti, coordinati con jeans e pantaloni, gonne e capispalla che conquistano al primo sguardo. Scopriamo insieme le novità del catalogo estivo firmato dal brand.

    Tubino cut out H&M

    La linea di vestiti H&M propone modelli lunghi, corti e midi nelle forme più amate dalle donne. Gli abiti corti sono previsti in forme svasate con gonna plissettata, creazioni con stampe floreali o geometriche vivaci abbellite con rouches lungo le maniche, uno dei must have della Primavera/Estate 2017. Più seducenti gli abiti a tubino H&M, dalle versioni nere corte sulle cosce a quelle midi sotto il ginocchio con plissettature alla base, ma non mancano nella linea gonne a ruota romantiche, modelli di jeans o di pelle dallo stile più audace, gonne lunghe etno-chic e versioni in tulle più bon ton.

    Chemisier stampato

    La collezione estiva H&M comprende capi stampati per tutti i gusti, a cominciare dalle maglie. Le t-shirt e le felpe H&M hanno forme aderente o più svasate, modelli con fantasie a fiori, camouflage, geometriche o a fumetto per tutti i gusti. Il catalogo H&M è online sul sito ufficiale del brand – nello shop online troverete i prezzi di ogni articolo – e ci propone tra le sue novità anche top con scollatura omerale, uno dei diktat più interessanti della stagione, oltre a crop top corti sul punto vita e bluse satinate più eleganti. Le rouches compaiono anche lungo le felpe della linea, modelli in tinte tipicamente primaverili come il lilla e il rossa, ma anche in colorazioni scure.

    Pantaloni culotte neri

    La linea di pantaloni H&M spazia tra modelli in tessuto e jeans per ogni esigenza. I jeans hanno forme skinny aderenti e corte sulla caviglia, ma non mancano nella collezione mom jeans a vita alta più svasati, modelli a sigaretta o leggermente a zampa. Molto variegata la collezione di pantaloni in tessuto, dai leggings con applicazioni ai modelli a palazzo anche nelle forme culotte corte sulla caviglia. Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione H&M Primavera/Estate 2017?

    550

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MModaModa Primavera/Estate 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI