Hair clip: l’ultima provocazione è tra i capelli

da , il

    Hair clip: l’ultima provocazione è tra i capelli

    Negli ultimi anni i capelli lunghi sono diventati una tendenza dominante e per questo gli accessori per i capelli sono sempre al centro dell’attenzione di tutte quelle donne che vogliono impreziosire la propria chioma con un tocco in più.

    L’ultima arrivata nel mondo del hair style è la clip che vedete nella foto, una molletta per capelli che nasconde una forte provocazione. La clip ha impressi due occhi estremamente realistici che creano un gioco di immagini se viene indossata da una donna con lunghi capelli neri: osservando la donna di schiena verrete colti da un effetto ottico che vi darà l’impressione di avere dinnanzi una volto coperto con il burqua!

    Una provocazione piuttosto inquietante, che fa nascere spontaneamente una domanda: chi avrà il coraggio di indossarla?

    Sembra una provocazione eccessiva che probabilmente condurrà la maggior parte delle donne a decidere di non assecondare il messaggio.

    Se vogliamo però vederla diversamente, possiamo cogliere anche un interpretazione decisamente più ironica: ricordate il telefilm cult La famiglia Addams e il comicissimo cugino It?

    In effetti indossando questa molletta potreste somigliare proprio a questo buffo personaggio!

    In entrambe i casi non sembra esserci un buon motivo per indossarla, di certo non sembra regalarci né bellezza, né tantomeno eleganza!

    In ogni caso, se qualcuno fosse interessato ad acquistarla sappia che l’accessorio descritto è stato prodotto in edizione estremamente limitata, soltanto 50 pezzi!

    Avranno previsto la vendita difficile?

    Hair clip
    Hair clip