Halloween 2011, l’intimo di Victoria’s Secret indossato dall’angelo Candice Swanepoel

da , il

    Che ne dite di un Halloween sexy? Per rendere questa nottata bollente basta scegliere uno dei fantastici e sensualissimi completini che Victoria’s Secret ha realizzato per Halloween 2011. La modella? Candice Swanepoel, l’unica.

    La bellissima Candice Swanepoel , uno degli angeli più rappresentativi di Victoria’S Secret, indossa la collezione di costumi sexy dedicata ad Halloween 2011. La collezione è ricca di spunti per trascorrere un nottata d’amore molto hot. Di certo molte di voi avranno scelto trai costumi di Halloween quello da diavoletta, beh, Victoria’s Secret e Candice ci mostrano quanto una diavoletta possa essere sexy con un costumino di biancheria rossa unito da fasce di paillettes rosso fuoco. Immancabili sono le corna in glitter.

    Potete persino trasformarvi da regina di cuori, in fondo basta poco. Un corpetto rosso con tulle, dei dadi rossi da gioco e un cerchietto con le carte delle regine.

    Preferite un look più innocente? Potete sempre scegliere il look da sposa di Victoria’s Secret, altro che il costume della sposa cadavere!

    Ma sono tanti altri i costumi da Halloween 2011 di Victoria’s Secret: marinaretta, poliziotta, spagnola, coniglietta… a voi l’ardua scelta!