Happy Socks Easter Special 2012: i calzini da regalare a Pasqua

da , il

    Happy Socks Easter Special 2012: i calzini da regalare a Pasqua

    Happy Socks ha realizzato la Easter Special 2012, delle box con calzini da regalare a Pasqua. Esatto, proprio dei calzini! C’è sia la box per lei, taglie dalla 36 alla 40, sia quella per lui, dalla 41 alle 46. Cercavate un’idea originale? Un’alternativa al solito uovo che vi manda in crisi in vista della prossima prova costume? Ecco l’idea che fa per voi! ;)

    Siete in cerca di un’idea particolare da destinare a un amico, un’amica, un compagno o compagna, a mamma, papà, zii, parenti… chi volete? Di norma si regala un uovo, piccolo o grande che sia, perché è il simbolo della Pasqua, è un regalo sempre gradito e poi la cioccolata piace a tutti! :D E se fosse giunto il momento di cambiare le carte in tavola? C’è un brand, Happy Socks, che realizza calzini molto belli, colorati e sfiziosi, che ha realizzato una speciale collezione per Pasqua, questa Pasqua!

    Pensare di regalare dei calzini non è propriamente un’idea molto pasquale, ma se un brand realizza una box speciale pensata proprio per Pasqua, raffigurante un uovo colorato sui vari lati della scatola, allora la musica cambia! Happy Socks ha realizzato due box Easter Special per lei e per lui. Ogni scatola Easter Special contiene 4 paia di calzini, tutti fantasiosi e colorati.

    Nelle scatole Easter Special di Happy Sock, sia per lei che per lui, sono contenuti dei calzini con pois sui toni dell’arancio, turchese e rosa; un paio sempre con pois ma più grandi sulle nuance del nero, giallo, bianco, viola e rosa; un paio con stampa maculata; un modello color block blu, turchese, giallo, rosso e viola. Certo, questi calzini non sono sensuali come quelli proposti nel nuovo catalogo di Calzedonia, ma sono comunque molto carini.

    Le due box Easter Special di Happy Socks, for her e for him, costano 32 euro e si possono ordinare direttamente dal loro sito.