Havaianas festeggia San Valentino con le infradito dell’amore

Havaianas festeggia San Valentino con le infradito dell’amore
da in Moda, Scarpe, Stilisti & Brand, Havaianas, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Havaianas festeggia San Valentino con le infradito dell’amore

    Anche Havaianas pensa all’amore, a San Valentino e ai suoi innamorati. Quest’anno Havaianas ha realizzato delle infradito per lui e per lei per celebrare il 14 febbraio sulle quali si possono scorgere strane coppie…

    L’amore celebrato da Havaianas è eterogeneo, misto, anticonvenzionale, senza regole come mostrano i disegni che caratterizzano le infradito di San Valentino 2012. Tra le strane coppie troviamo una fata con un indigeno, un angelo con un alieno, un orsetto con una bambina e molte altre ancora.

    Certo presentarsi nella camera da letto del proprio lui con indosso un bellissimo completino intimo di Victoria’s Secret scelto dal lookbook di San Valentino e poi avere ai piedi le infradito di Havaianas non è proprio il massimo. Certo è che potete indossarle in altre occasioni! E per rendere partecipe anche lui fate un doppio regalo, un paio per voi e uno per lui.

    Per lui le infradito di Havaianas saranno grigie e nere mentre per lei bianche e rosa con i disegni neri.

    Il prezzo per acquistare le infradito Havaianas della speciale linea dedicata al San Valentino 2012 si aggirerà sui 27 euro circa.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaScarpeStilisti & BrandHavaianasSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI