Havaianas lancia i nuovi stivali in gomma per la pioggia

da , il

    Havaianas lancia i nuovi stivali in gomma per la pioggia

    Il brand Havaianas lancia nuovi stivali in gomma per la pioggia per il prossimo autunno inverno 2011-2012. Coloratissimi e divertenti questi nuovi accessori pensati dal marchio brasiliano, vanno a completare l’offerta di prodotti che fino ad ora era incentrata esclusivamente sulle celebri e morbide infradito per l’estate prodotte in tantissime nuances che hanno fatto impazzire le fashion victim di mezzo mondo. Oggi Havaianas annuncia che anche nella stagione fredda il marchio guadagnerà un nuovo spazio con questi stivali in gomma per la pioggia dalle tinte fluo e accese in linea con i trend della moda e con l’estetica del brand.

    Havaianas segue così l’onda degli stivali da pioggia che già molte altre griffe e stilisti hanno deciso di sfruttare come Regina Regis e Hunter, ma anche Vivienne Westwood che firma per Melissa i deliziosi stilvali in gomma profumata con fiocco. Lo spirito carioca di Havaianas quindi da ora in poi sarà disponibile anche per la stagione autunnale e primaverile pronto a riparare i nostri piedi da acquazzoni e improvvisi temporali. Dopo aver parlato dei nuovi Shuellas i salvascarpe impermeabili per la pioggia , ecco Havaianas proporci queste nuovissime e simpaticissime galosce che renderanno assolutamente più allegre le giornate d’autunno.

    Havainas firma questi stivali da pioggia che sono prodotti in morbida gomma idrorepellente, disponibili in due versioni una leggermente più alta dell’altra, nei colori accesi e fluo del fucsia e del blu, ma anche decorati da stampe di palme e lidi sabbiosi che richiamano il mare e l’atmosfera estiva e vacanziera. Per portarsi sempre dietro un raggio di sole anche nei grigi e lunghi pomeriggi autunnali.