Hip Hop, orologi e bijoux Autunno Inverno 2013-2014: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Hip Hop ci presenta la sua nuova collezione per l’autunno inverno 2013-2014, e chi pensava che la griffe facesse un ottimo lavoro solo nel campo degli orologi dovrà ricredersi! Hip Hop è specializzato in accessori fashion in silicone, ma anche se sono i suoi bellissimi orologi i prodotti più spesso sponsorizzati, in realtà la griffe ha una vasta gamma di bijoux da proporci, bracciali, orecchini e collane con pendenti, i cui cinturini e anelli decorativi possono essere sostituiti in base ai vostri gusti!

    Gli accessori sono una parte importante nel look di noi appassionate di moda, lo sanno bene griffe come Six, Brigitte Bijou e Carpisa che dedicano una larga parte delle loro collezioni a bijoux, foulard e accessori nei colori moda della stagione, rinnovando le loro proposte un mese dopo l’altro in base ai trend del momento.

    Hip Hop riesce nello stesso intento, ve lo dimostreranno subito le immagini della collezione invernale di orologi, tra l’altro un’idea regalo perfetta per le prossime festività. Come saprete, la caratteristica degli orologi Hip Hop è quella di avere cinturini in silicone che possono essere facilmente sostituiti, per questo la nuova linea è ricchissima di modelli aderenti ai must have più cool di questa stagione.

    Parliamo di cinturini con fantasia tartan, vero e proprio diktat della moda invernale, abbelliti spesso da applicazioni di borchie dorate, di cinturini con effetto pied de poule più eleganti e persino di modelli animalier per le amanti di queste fantasie. Spazio anche a cinturini con effetto pizzo in diversi colori, a modelli molto chic con applicazioni di Swarovski e a cinturini dall’effetto pelle.

    Immancabili gli orologi con cinturini classici in tutti i colori pastello che potete immaginare, accanto a quelli a righe o camouflage di carattere. Anche la linea di bracciali Hip Hop però si fa notare, con i suoi set formati da diversi bracciale in sfumature degradé, i modelli con strass incastonati nel silicone e i bracciali più chic con fascia larga e arricciata.

    Questi ultimi sono proposti a unita ma soprattutto nelle versioni tartan, a quadri check, con fantasia maculata o camouflage. In coordinato Hip Hop propone poi gli orecchini, dai modelli a clip con cerchietti in silicone colorato che possono essere sostituiti in base al vostro look del giorno, a quelli tondi.

    Tantissimi colori vivaci per gli anelli, modelli a fedina singola, doppia o tripla e varianti con pietra centrale all’interno di un cerchio in silicone colorato. Cosa ne pensate della linea di orologi e bijoux Hip Hop?