H&M, abbigliamento per la prossima Primavera Estate 2014 [FOTO e VIDEO]

da , il

    Il gigante svedese di moda economica H&M ci propone le novità della sua collezione di abbigliamento dedicata alla stagione calda primavera estate 2014, una linea che, a giudicare dalle prime immagini, darà un nuovo significato ai capi in denim, da sempre sinonimo di uno stile casual. Nella proposta estiva di H&M li troverete però in versioni nuove, articoli fashion impreziositi da applicazioni chic e in forme molto particolari, ideali per realizzare oufit dal mood più bon ton e ricercato.

    H&M continua a proporci una stagione dopo l’altra collezioni moderne e all’avanguardia, come abbiamo notato sfogliando l’ultimo catalogo della collezione autunno inverno 2013-2014, una della linee che sta andando letteralmente a ruba in questi giorni con i saldi!

    La forza della griffe, che vanta negli ultimi anni collaborazioni di altissimo livello come quelle con Versace e Isabel Marant, è proprio nella sua capacità di rinnovarsi di mese in mese, con un occhio puntato ai diktat che provengono dalle passerelle dell’alta moda e l’altro ai trend giovanili, mai messi da parte.

    Così ecco una nuova collezione di abbigliamento che si assicurerà presto il consenso di tante fashion victim, e sulla scia di altri brand come Gas, il cuore della linea primaverile del brand svedere è proprio il jeans.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere infatti gonne a tubino abbellite da strappi realizzati ad arte e applicazioni, camicie con stampe ironiche, giacche e boleri di jeans corti da indossare sui minidress della linea o sui crop top, trend numero uno della stagione fredda. Spazio anche ad abiti a tunica in denim con appliques in metallo e ai più classici pantaloni di jeans in tutte le forme che potete immaginare, aderenti o più larghe.

    La collezione di abiti e minidress H&M per la primavera si apre a modelli con gonna lunga dall’allure bon ton, con lunghezza che supera il ginocchio. Deliziosi i minidress con maniche corte o senza bretelle, strapless, abbelliti dalla presenza di gonne a ruota plissettate in stile anni ’50, modelli declinati in toni pastello come il rosa cipria e l’azzurro.

    Più classici gli abiti a tubino in tinte evergreen come il nero, accanto ad abiti ariosi in forme meno aderenti percorsi dalle tipiche stampe floreali da sempre associate alla stagione primaverile. Jumpsuit in tessuto leggeri, giacche di pelle, capi con fantasia navy, questi i must have della proposta della griffe.

    Sfogliate l’anteprima della collezione primavera estate 2014 di H&M nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate? Vi piace?