H&M borse Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    È il momento di scoprire l’ultima collezione di borse Primavera-Estate 2012 realizzate da H&M. Il colosso della moda low cost, per questa stagione, propone capienti handbag in ecopelle, pochette colorate e le immancabili borse da spiaggia. Abbiamo raccolto nella nostra fotogallery alcuni dei modelli più belli proposti dalla casa di moda svedese. Scegliete il modello che più vi piace ma, badate bene, la selezione è davvero ardua!

    H&M ci ha abituate davvero a tutto. Le sue collezioni speciali targate dai più grandi stilisti della moda mondiale, per non dire italiana, ci lasciano sempre a bocca aperta, sono occasioni uniche per acquistare capi haute couture, disegnati da veri talenti a prezzi piuttosto ragionevoli. Questo è sempre stato l’intento di H&M che stringe da anni partnership intense e favolose come l’ultima che ha portato all’incantevole, a tratti bizzarra, Marni for H&M collection.

    Inoltre ogni stagione H&M propone le sue collezioni green, le Conscious Collection. Quest’anno, tra l’altro, la collezione è stata ancor più interessane visto che è stata presentata direttamente sui red carpet. Sì, alcuni capi di abbigliamento e completi hanno sfilato sul tappeto rosso e sono stati indossati da alcune star. Questi capi di abbigliamento sono poi andati a costituire quella che noi conosciamo come la Exclusive Conscious Collection 2012. Ma ora torniamo a parlare delle carinissime borse che H&M ci ha riservato per la bella stagione.

    Tra le borse della collezione H&M Primavera-Estate 2012 siamo subito catturate dalle handbag in ecopelle colorata e molto capienti. Sono borse perfette per il giorno e tra l’altro sono anche molto glamour. Questi modelli sono ispirati alle grandi borse iconiche delle maison internazionali quindi non possono non piacervi! Tra i nuovi modelli sono piuttosto caratteristici e di stagione le borse in ecopelle e dettagli in rafia naturale.

    Sempre per la linea daybag, H&M propone tantissimi modelli da portare con comode tracolle. La tracolla è, infatti, solitamente regolabile così potrete posizionare la borsa come più gradite. E che dire delle tote? Ce n’è un modello molto rock e attuale in pelle traforata.

    E, per chi cerca una borsa perfetta per andare al mare, H&M ha una soluzione! Tra i modelli presenti nella fotogallery potrete vedere una carinissima handbag da spiaggia in plastica trasparente e profili colorati.

    H&M propone borsette da sera? Certo che sì! Quest’anno sono tornate prepotentemente di moda le pochette a forma di bustina quindi come resistere a questi incantevoli modelli? Al momento H&M ne propone alcune ma le più carine e glamour sono quelle in ecopelle effetto vernice declinate in colori come il rosa bubble e il argento glitter, e costano solo 19.95 euro!

    Se cercate un modello da portare a spalla vi consigliamo le pochette in ecopelle chiara dotate di catenella dorata, so chic!

    Come sempre H&M non ci lascia a bocca asciutta ;)