H&M capsule collection 2011 disegnata da Elin Kling fashion blogger svedese

da , il

    Elin Kling per noi italiane era una sconosciuta fino a ieri. Oggi tutte sappiamo (e se non lo sapete ve lo riveliamo noi oggi) è una modella svedese nonché fashion blogger che in assoluto silenzio ha lavorato per un anno intensamente senza dare nell’occhio a una capsule collection firmata per il colosso della moda low cost H&M reduce della fresca collaborazione con Lanvin. Lo stile della prossima mini collezione rispecchierà senza dubbio la personalità di Elin Kling, minimal e chic, attenta al dettaglio senza mai esagerare se non con stile!

    Elin Kling è una delle più celebri fashion blogger svedesi, autrice appunto di style by Kling. La capsule collection per la prossima primavera estate 2011 sarà composta da 10 capi di abbigliamento e 2 accessori; minimal e un po’ vintage, hippie e leggiadro, questa è la miscela pensata da Elin Kling per H&M.

    C’è un però, purtroppo; la nuova mini collection sarà venduta dal prossimo 3 febbraio ma solamente e in esclusiva in 10 negozi della Svezia e il 10 % del ricavato sarà devoluto all’Unicef.

    Chissà se stiamo assistendo a un cambio di rotta o a un nuovo esperimento; finora il colosso low cost si è sempre rivolto, azzeccandoci perdutamente, ai grandi nomi della moda internazionale. Intanto non è l’unica fashion blogger a essere corteggiata dai fashion brand e stilisti. In Italia al momento è preponderante il fenomeno Chiara Ferragni che attualmente è testimonial di Silvian Heach e ieri sera ha sfilato per il Fashion show di Alberta Ferretti in apertura per il Pitti Uomo Immagine tenutosi, al solito, a Firenze.

    Ragazze all’ascolto forse con un po’ di impegno e tanta forza e buone speranze potrete ricevere anche voi una chiamata da un big della moda. Fatevi coraggio!