H&M, catalogo costumi da bagno estate 2014 [FOTO]

da , il

    Il catalogo costumi da bagno H&M estate 2014 è anche quest’anno uno dei più ricchi e variegati proposti dai marchi di moda economica, una linea estremamente fashion in cui troverete forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze. La nuova collezione realizzata dal marchio svedese è particolarmente ricca di bikini in versioni molto seducenti, ma non dimentica costumi a triangolo meno eccentrici, modelli interi e trikini intriganti nei colori moda della stagione.

    H&M è uno dei marchi di moda economica di maggior successo a livello mondiale, la sua ultima collezione di abbigliamento primavera estate 2014 sta già andando a ruba in tutti gli store in questi giorni. Così ecco la griffe tornare a sorprendere le sue clienti con una proposta beachwear davvero interessante, piena zeppa di idee fashion da non farsi scappare.

    Come vi anticipavamo, il catalogo di costumi da bagno H&M premia innanzitutto i costumi a due pezzi. I bikini che potrete vedere meglio nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand – che ospita lo shop online con i prezzi di ciascun modello – sono pensati in forme e tinte molto giovanili.

    Si tratta di bikini a triangolo con ferretto oppure senza, costumi che il brand vuole a tinta unita in colorazioni più classiche come il nero, il blu scuro, il marrone e il grigio, in abbinamento con slip a fascia larga, stretta o con laccetti laterali.

    Sulla scia di proposte come quelle della collezione estate 2014 di costumi da bagno Victoria’s Secret, anche H&M vuole nella sua proposta coordinati in colorazioni pastello, modelli con triangolo o con fascia superiore. I costumi a fascia sono pensati con arricciature o con volant applicati lungo la superficie, ma anche in varianti con coppe sagomate e ferretto che assicurano maggior sostegno, così come nelle varianti senza ferretto più semplici.

    La collezione di costumi H&M offre anche quest’anno la possibilità di scegliere il vostro coordinato in maniera libera, abbinando al pezzo superiore quello inferiore che preferite: si tratta di slip a fascia o con laccetti, ma anche di culotte sgambate e persino di modelli a vita alta per chi ama uno stile più bon ton.

    Più chic le fasce con applicazioni luccicanti con nastri da legare dietro il collo, ma a completare la sua collezione H&M vuole anche costumi interi e trikini in una vasta gamma cromatica per accontentare proprio tutte le esigenze.

    Quale costume H&M correrete a comprare quest’anno?