H&M, catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento H&M per la Primavera/Estate 2015 è tutta rinnovata nelle forme e nella scelta della palette cromatica. Il gigante svedese specializzato in moda economica interpreta in maniera molto originale alcuni dei must have più interessanti del momento e li adatta a capi da giorno e da sera per tutti i gusti, articoli fashion pensati per seguirci con stile in ogni momento della giornata.

    Laddove collezioni come quella di abbigliamento Zara per la Primavera/Estate 2015 hanno privilegiato un mood minimal chic più netto, H&M ha investito invece su uno stile più vivace e sbarazzino, giocando tra gusti diversi e mescolando ispirazioni moderne con dettagli più classici.

    Grande spazio nella proposta estiva del brand svedese è dedicato agli abiti, modelli lunghi ma soprattutto corti in una ricca gamma di colorazioni fashion. Fanno capolino nel catalogo abbigliamento H&M online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – gli skater dress con gonna a ruota, forma amatissima dalle fashion victim più giovani. Li troverete in tinte pastello vivaci come l’arancione, nel più classico nero e in nuances romantiche come il rosa cipria.

    Ai modelli più lineari la griffe alterna varianti con gonna plissè e punto vita sottolineato da cintura a contrasto, mentre a chi preferisce un mood più casual H&M propone scamiciati in cotone o in ecopelle dall’allure più grintoso. Più eleganti gli abiti lunghi, tubini e vestiti dalla lavorazione incrociata perfetti per realizzare outfit da lavoro molto glamour. Alla linea di capispalla il brand dedica una ricca gamma di nuances trendy, colori pastello e sorbetto che hanno caratterizzato anche la nuova collezione di scarpe And Other Stories per la Primavera/Estate 2015.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di giacche mezzopeso e cappotti semi leggeri in versioni a tinta unita, in bicolor o in color block, modelli sporty chic come i parka in colori quali l’arancione e il rosa, così come varianti a uovo con fantasia floreale stampata.

    Immancabili i chiodi in ecopelle in stile biker, da abbinare a leggins e pantaloni in pelle vera realizzati in coordinato con maxipull e t-shirt stampate lunghe in tanti colori. A completare la sua collezione H&M aggiunge gonne midi e tubini aderenti, versioni plissettate più giovanili e minigonne in denim più audaci.

    Vi piace lo stile della proposta Primavera/Estate 2015 firmata H&M?