H&M, collezione Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO+VIDEO]

da , il

    H&M presenta la collezione inverno 2014 alla Paris Fashion Week

    H&M ci mostra in anteprima le immagini della sua collezione autunno inverno 2013-2014 di abbigliamento e accessori, una linea chic e sofisticata che a quanto pare punterà tutto sul colore dell’eleganza per eccellenza: il nero. Il gigante svedese di moda economica sceglie quest’anno di investire su uno stile molto ricercato, ma senza dimenticare accenti di carattere soprattutto nella scelta degli accessori creati per completare ciascun look. Ma diamo uno sguardo alle novità della collezione invernale di H&M più da vicino.

    H&M continua a mietere successi, malgrado non si tratti di un brand di lusso le sue creazioni calcano sempre più spesso i red capet indosso a celebrity di primo piano. Non sono mancate del resto collaborazioni di altissimo livello per il brand di moda economica che hanno portato un successo tale da permettere alla griffe di aprire marchi di moda altrettanto interessanti come Cos, di cui abbiamo visto di recente la collezione primavera estate 2013, e And Other Stories, il nuovo nato in casa H&M.

    Così, dopo una collezione estiva vivace e ricca di ispirazioni diversi, H&M si prepara già alla stagione fredda proponendoci una linea molto chic, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La collezione autunno inverno 2013-2014 di H&M, come vi anticipavamo, sceglie come colore guida il nero, sebbene non manchino tocchi di bianco e beige.

    In nero H&M pensa modelli di abiti lunghi con spacco frontale ai quali abbina collari formati da frange dorate pendenti dall’effetto etno-chic. Molto belli i minidress in lana che il brand abbina a berretti dall’effetto garçon e a splendidi stivali overknees in ecopelle nera con nastri sul retro e tacco alto, modello riproposto in coordinato con diversi look proprio perché perfetto per completarli tutti.

    Spazio poi a camicie con maniche larghe in stile ‘800 con pieghe, volant, colletto a pistagna ed effetto plissé, a modelli bicolor con scollatura frontale, ad abiti apricot con applicazioni molto interessanti e ancora a cappotti lunghi in stile militare e cappe con tagli laterali.

    Non mancano ecopellicce con dettagli bicolor, giacche con ricami in stile vintage da abbinare a pantaloni stretch in ecopelle, gilet con collo in ecopelliccia nera e abiti trasparenti da sera intriganti e di carattere.

    Minidress con gonna a ruota, occhiali da sole animalier, shorts con borchie e ancora pantaloni con frange e pumps a punta, questi sono solo alcuni dei capi très chic che ci aspettano nell’autunno di H&M!