H&M collezione High Summer 2011

da , il

    Color blocking prima di tutto, non si può essere in pieno clima festaiolo senza un abito molto colorato. H&M lancia nella sua collezione primavera estate 2011 la linea High Summer che si caratterizza di capi di abbigliamento colorati da tinte very strong. Pensate, in piena estate con un’abbronzatura poco più che dorata, partecipare a un cocktail party con indosso un abito turchese o ciclamino con cintura in vita dorata e accessori coordinati. Vi siete calate in quest’atmosfera? Ragazze, l’estate sta arrivando, bisogna farsi trovare pronte! H&M ci lancia un nel salvagente, prendiamolo! Gli abiti della High Summer Collection sono fantastici!

    Chic e sofisticati gli abiti della nuova High Summer collection di H&M ispirati totalmente alla moda degli anni Settanta. L’abito kimono è la novità di stagione tra l’altro proposto da Gucci per la collezione primaverile di quest’anno. L’abito kimono di H&M senape e lilla va abbinato a n paio di sandali in legno per essere sempre sofisticate ma comode. Asimmetrico in colore nudo e monospalla per chi preferisce uno stile più particolare ma giovanile mentre è perfetto il vestito viola con apertura geometrica sulla schiena e fascia oro in vita per chi sceglie una linea sobria adattandola a colori forti.

    Le tonalità come l’anguria e l’arancio sono di tendenza forse un po’ folkloristica ma, ve l’abbiamo già detto, il colore quest’anno è il protagonista assoluto dell’estate. Zingaresche le gonne lunghe declinate nei colori pastello adatte alle vacanze in luoghi come la Grecia.

    Come al solito la proposta anche nella singola linea di H&M è molto varia. Se amate il colore l’High Summer Collection è ciò che fa per voi!