H&M collezione Primavera/Estate 2013: tutti i modelli e i prezzi [FOTO]

da , il

    Novità da non perdere in casa H&M, arriva il lookbook primavera estate 2013 del gigante svedese di moda economica ed è davvero una festa per gli occhi! Il brand si prepara alla prossima stagione calda con una serie di outfit ispirati a trend differenti, ma tutti molto interessanti. La Head of Design di H&M, Ann-Sofie Johansson che in diverse occasioni ci ha fornito consigli utili per creare look da sogno con capi economici, ha detto a riguardo: “Adoro il nuovo lookbook di H&M. Appare rinnovato grazie alle forme sportive, ai colori sbiaditi dal sole e alle nuove forme di ornamento.” Perciò spazio a tanta voglia di sperimentare nella nuova collezione, diamole uno sguardo più da vicino!

    H&M è ormai stato consacrato come uno dei marchi low cost più amati a livello mondiale. La sua recente collezione di abbigliamento autunno inverno 2012-2013 al momento in saldo è andata alla grande, sia per quanto riguarda la serie regolare del brand, che per le collaborazioni di altissimo livello che quest’anno hanno avuto come protagoniste griffe come Maison Martin Margiela, per non parlare poi di testimonial come Lana del Rey e David Beckham che si sono prestati per le campagne pubblicitarie.

    Anche la nuova proposta per la primavera estate 2013 si prepara quindi a conquistare i cuori delle fashion victim e lo fa spaziando tra tendenze e must have davvero per tutti i gusti. La nuova collezione ripropone infatti tutto il fascino dell’animalier, in particolare delle stampe maculate che tornano su blazer primaverili intriganti coordinati nelle immagini promozionali con top oversize trasparenti (al prezzo di 14.95 euro), shorts bianchi e occhiali da sole tondi (5.95 euro) in diverse fantasie.

    Maculati anche i pantaloni aderenti della linea (a 9.95 euro) in questo caso abbinati a giacche in tessuto in toni pastello come il celeste (29.95 euro) e ballerine bicolor con fiocco (9.95 euro), mentre grande spazio è lasciato nella linea ai capi in pelle ed ecopelle. In pelle nera è pensata la gonna a tubino a 79.95 euro, mentre per i chiodi dal mood biker si preferisce l’ecopelle e l’uso di zip asimmetriche (39.95 euro).

    Minidress a righe bicolor (24.95 euro) si alternano a top a maniche corte (9.95 euro) su leggings in ecopelle (29.95 euro), a formare look in total black o in total white davvero intriganti. Ricami, paillettes in decorazioni dal sapore esotico, stampe floreali, frange e rouches fanno il resto!

    Nella nostra fotogallery trovate anche le primissime immagini della linea di costumi da bagno, niente male, vero?

    H&M Conscious Collection, collezione Primavera Estate 2013

    Abito H&M Conscious Collection con stampa

    H&M ci presenta la nuova linea Conscious Collection primavera estate 2013, una delle proposte che sta molto a cuore al gigante svedese di moda economica. Nata alcuni anni fa per essere una collezione interamente realizzata in materiali ecosostenibili, la Conscious Collection è diventata spesso occasione per creare abiti e coordinati molto eleganti che diverse celebrity hanno anche indossato in occasioni pubbliche. Anche la nuova proposta per la primavera estate 2013 non delude e punta su alcuni dei trend più glamour del momento: colori accesi, stampe floreali e forme molto femminili.

    Musa della collezione quest’anno è l’attrice e modella Vanessa Paradis, immortalata negli scatti della campagna pubblicitaria con alcuni degli abiti e degli outfit più romantici e chic. Come potrete vedere, i capi della collezione Conscious restano a prezzi molto accessibili, proprio come quelli delle altre linee H&M.

    Spazio perciò a lunghi abiti con stampa fiorata sui toni del verde, a minidress in colori pastello tenui come il giallo impreziositi da rouches e volant, e ancora a coordinati formati da pantaloni con stampa floreale e camicette che ne riprendono la fantasia.

    Molto belli i top e le t-shirt con motivi a pois, i modelli caratterizzati da inserti in plastica e le più preziose versioni in chiffon dal mood più ricercato. Non mancano top in pizzo, giacche di jeans e shorts in tante sfumature primaverili. Vi piace la nuova collezione primavera estate della linea Conscious?