H&M e Versace: la nuova collaborazione in arrivo ad autunno 2011

da , il

    Versace per H&M! Quest’autunno nei flagship H&M potremo acquistare capi di abbigliamento realizzati da Donatella Versace. Nuova collaborazione dunque, questa volta italiana, del colosso low cost con un nostro marchio di alta moda, Versace. È una notizia fresca fresca che non potevamo aspettare a darvi. È un evento, è fenomenale! A questo punto attendiamo con ansia tutte le immagini della nuova collezione.

    Donatella Versace assicura che la collezione che sta realizzando per H&M rispecchierà esattamente l’essenza della sua maison. Si andrà dalle stampe grafiche iper colorate fino ai capi di abbigliamento realizzati totalmente in pelle, il tutto a prezzi assolutamente competitivi!

    La collezione arriverà negli store a novembre ma pare che Donatella Versace abbia disegnato anche una mini collection pre-primaverile per il prossimo 2012. Semplicemente fantastico!

    Chissà se questa nuova collaborazione avrà lo stesso successo della scorsa partnership tra H&M e Lanvin. Staremo a vedere e a fare la fila per questa che sarà sicuramente una magnifica collezione.

    Intanto godiamoci il video dell’annuncio ufficiale realizzato da Donatella Versace per H&M.