H&M Glamour Collection

da , il

    Ci stancheremo mai di H&M? Non credo proprio. Per mantenere viva la voglia di shopping (e quando decede?) si inventa una collezione dopo un’altra, una collaborazione dietro l’altra come quella affidata alla fashion blogger svedese Elin Kling, purtroppo in vendita solamente negli store della Svezia. Adesso, anzi, dal 31 marzo sarà la volta della Glamour Collection, linea della nuova collezione primavera estate 2011.

    Dopo aver lanciato con successo la linea Plus Size segna un altro punto a favore, l’ennesimo, con questa piccola linea all’interno della collezione primavera estate 2011. La Glamour Collection ’11 è costituita da una trentina di capi di abbigliamento e una ventina di accessori di varia natura.

    Giacche, trench, tuniche, long dress, tute, bikini, borse, scarpe e bijoux tutti ispirati dall’atmosfera naturale della savana. I motivi principali sono le striature tigrate nere e oro ramato che appaiono sulle giacche impreziosite da pietre e sulle scarpe. Prediletti sono le nuances dell’oro, del verde petrolio, del rosso e assolutamente di spicco la presenza del beige. Gli shorts sono cortissimi, più che shorts si tratta di vere e proprie pants, e si veste di tessuto zebrato come anche il trench. I long dress si caratterizzano dai tessuti leggeri che volano ad ogni movimento.

    Non mancano certamente le borse anch’esse vestite di beige in tela delicata adatte a outfits sporty chic. Le scarpe si abbinano alle stampe dei vestiti e delle giacche. Adorabili anche i bijoux come la collana multicatena color oro vintage e pietre rosa e il bracciale rosso alla schiava con maxi pietra centrale.

    Scorrete la fotogallery e fateci sapere cosa ne pensate della Glamour Collection.

    Intanto noi resteremo sintonizzate nel mondo incantato di H&M. Siamo curiose di scoprire se è una bufala o meno che Tom Ford sarà il prossimo collaboratore del brand low cost e ci consoliamo con la sua intervista a gambe aperte.