H&M intimo: collezione primavera estate 2011 con Masha Novoselova

da , il

    Mica male la collezione primavera estate di intimo realizzata da H&M, non trovate? Nei negozi H&M potrete trovare l’intera linea che quest’anno ha avuto una testimonial davvero hot: Masha Novoselova. Persino i completini più casti su di lei erano armi perfette di seduzione! Solitamente quando parliamo di intimo non volgiamo mai lo sguardo ai brand low cost perché vogliamo sempre essere al meglio e coccolare la nostra pelle con materiali sinuosi, morbidi e avvolgenti che in qualche modo siano estremamente sexy e comodi. H&M quest’anno però ha realizzato una collezione estiva degna di essere studiata un po’ più approfonditamente. Guardiamola insieme.

    Certamente la collezione di lingerie H&M non è tra quelle che fa più gola alle fashioniste ma quest’anno è degna di nota. I modelli sono molto semplici e si va dai classici push up ai balconcini che sostengono e rimpolpano il seno per far cascare il vostro lui nella trappola d’amore che gli avete teso.

    È Masha Novoselova la protagonista del lookbook di lingerie per la primavera estate 2011 da H&M. Una testimonial che regala un pizzico di provocante sensualità a tutta la collezione. Molti sono i modelli piuttosto ‘casti’ caratterizzati da stampe quadrettini vichy alquanto ingenue e infantili. La nota sexy è data dai profili e dai completi interamente o in parte realizzati in pizzi avorio e blu notte. Il pizzo difatti gioca sull’effetto vedo/non vedo che piace tanto ai maschietti.

    Le proposte homewear sono come al solito in linea con il trend di stagione: spazio al massimo al righe. La comodità in casa è davvero importante ed H&M ha ben chiaro questo aspetto.