H&M, la collezione di abbigliamento Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    H&M introduce le novità della sua collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015, una delle più attese dalle fashion victim di tutto il mondo. Il gigante svedese specializzato in moda economica ha voluto quest’anno una linea incentrata su uno stile femminile e molto sofisticato, per questo a dominare la collezione ci sono capi in una palette di toni neutri e scuri accanto a novità in linea perfetta con i trend della stagione.

    Al pari della collezione di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche quella di H&M si riempie di capi singoli e interi outfit evidentemente ispirati ai diktat stagionali visti in scena sulle passerelle più belle del mondo, tendenze molto fashion adattate ad articoli che questi brand riescono sempre a vendere a prezzi molto competitivi.

    Il nuovo catalogo abbigliamento H&M online sul sito ufficiale e nelle immagini che potrete sfogliare nella nostra fotogallery mixa stili diversi, pensando così a tutti i gusti e a tutte le esigenze. Primo piano sulla linea di capispalla, i più importanti in una collezione invernale che si rispetti. H&M propone nella sua collezione regolare e nella collezione Studio una serie di forme davvero interessanti.

    Si tratta di bomber mezzo peso in materiali combinati e in nuances scure quali il nero, il marrone e il verde per chi predilige uno stile più casual, accanto a giacche in ecopelle dal mood più rock glam. Ma il cuore della linea di capispalla sono soprattutto cappotti molto ricercati, modelli in pelle e lana ispirati alla forma di una vestaglia, trench coat lunghi e sfiancati con grandi colli ripiegati e modelli più classici in nero o beige con abbottonatura singola.

    Molto originali le giacche in stile blazer da tailleur con abbottonatura asimmetrica e laccetti decorativi. Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Mango per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche il brand svedese completa la sua proposta con parka sporty chic e cappotti corti dai cappucci percorsi da inserti in pelliccia, vera e propria mania fashion quest’anno.

    Sono proposti in abbinamenti con una vasta gamma di jeans, in forme aderenti, a palazzo o a zampa in lavaggi chiari o scuri, o con pantaloni in ecopelle nera, gonne lunghe, corte o asimmetriche e capi di maglieria per tutti i gusti. Date uno sguardo a tutte le novità della proposta nella immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di abbigliamento H&M?