H&M, la collezione primavera 2011 Bohemien Deluxe con Gisele Bundchen

da , il

    La nota casa svedese H&M ingaggia la top model brasiliana Gisele Bundchen per la campagna promozionale della linea Bohèmien Deluxe per la collezione primavera estate 2011. Una linea di abbigliamento fresca e leggera che fa pensare subito al sole al mare e alla spiaggia, nei toni colorati dei fiori, della sabbia e delle terre.

    Uno stile hippy chic quello che traspare dalle creazioni di Hennes and Mauritz che ben si addice alla stagione estiva e che da sempre regala un senso di libertà e leggerezza come quello degli indimenticabili anni ’70.

    E proprio dalla moda di quel periodo storico che arriva l’ispirazione per questa collezione fatta di abiti lunghi e svolazzanti, così come le gonne che scendono fino ai piedi, decorate con stampe floreali dall’arancio all’azzurro che omaggiano la purezza e la freschezza della natura. E ancora largo alle t-shirt ampie e morbide, ai top con spalline sottili e grandi volant e ai pantaloni bianchi bootcut. Dulcis in fundo, per gli amanti del genere non poteva mancare il trend delle tute: una lunga con pantaloni a zampa di elefante larghissimi e l’altra con la lunghezza alla caviglia e allacciatura incrociata, per entrare alla perfezione nello stile seventies.

    Un look bohemien e gipsy che si è visto anche sulle altre passerelle delle collezioni primavera estate 2011, ma dai prezzi modici, come ci ha da sempre abituati il colosso svedese che produce moda low cost per tutte le tasche.

    Prezzi invitanti dunque: si va dai 14.95 euro per la tuta più corta, ai 19.95 euro degli abiti stampati a fiori e dei pantaloni. Per le t-shirt il prezzo è di 9.95 euro fino ai 19.95 euro di bluse e top.

    Sicuramente una collezione che andrà a ruba!