H&M nuovi abiti collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    L’inverno è vicino e H&M lancia i nuovi abiti della collezione autunno/inverno 2011-2012. Un inno assoluto al colore che aiuta a combattere il freddo e il grigio del lungo inverno che ci attende, quello che il colosso della moda low cost propone per la stagione A/I 2011-2012. Abitini cortissimi e gonnelline altrettanto corte si vestono di nuances accese che si contrappongono a quelle altrettanto squillanti di cappottini e collant. Ma vediamo meglio di seguito quello che H&M propone per la prossima stagione autunno/inverno 2011-2012

    H&M presenta i nuovi abiti della collezione autunno/inverno 2011-2012 che trasformano il guardaroba della stagione fredda in un caleidoscopio di colore. Il color trend è davvero shock e segue ila filosofia color blocking già vista e sfruttata ampiamente da molti stilisti e case di moda, durante l’estate 2011.

    Un look assolutamente fresco e giovane che ricorda nelle linee e nei materiali gli anni ’60 e gli anni ’80 per l’esplosione cromatica che rende la collezione frizzante e trendy. Minidress gialli si abbinano a collant viola, T-shirt corte e ampie di colore azzurro si accostano a skinny pants neri e cortissime gonne a palloncino lilla si portano con maglietta bianca. Non mancano incursioni di vinile come il top lungo e lucido decorato da mega fiocco che per contrasto viene proposto con maxi cardigan in lana tricot giallo oro.