H&M & Other Stories, la nuova catena più costosa del brand arriverà nel 2013

da , il

    H&M & Other Stories, la nuova catena più costosa del brand arriverà nel 2013

    & Other Stories sarà il nome dell’etichetta di fascia più alta del brand low cost H&M: è deciso. La catena arriverà nel 2013 ma, stando a quanto dichiarato dall’azienda, non si tratterà di un luxury brand ma di un’etichetta indipendente. Ad ogni modo, quello che più ci interessa è che, tra poco meno di un anno, arriverà una nuova linea di abbigliamento e di accessori che, probabilmente, avrà un successo duraturo già messo alla prova dalle esclusive capsule collection realizzate in questi ultimi anni.

    Finalmente la notizia è stata confermata. H&M debutterà nel 2013 con una nuova etichetta di fascia più alta e sarà una linea (quasi) lussuosa, che continuerà sulla scia dei grandi successi delle collaborazioni passate. Insomma, la nuova etichetta va pensata come continuità con la collezione H&M & Lanvin, Karl Lagerfeld for H&M, la doppia linea realizzata da Donatella Versace o l’ultima Marni for H&M.

    Ma & Other Stories non sarà un marchio temporaneo che lancerà capsule collection che spariscono nel giro di poche ore.

    & Other Stories sarà una catena di riferimento che esporrà capi esclusivi, meno cheap ma molto chic. Sebbene sia già considerata più elevata, a livello di prezzi, & Other Stories dovrebbe comunque esporre prezzi leggermente più bassi di Cos, altro marchio del grande gruppo svedese.

    L’azienda, dopo il rilascio del risultati finanziari relativi il primo trimestre di quest’anno, ha preso la palla al balzo e ha confermato questa notiziona che, già da qualche giorno, aveva alimentato attese e rumors.

    A proposito di & Other Stories, leggete cosa ha dichiarato Karl Johan Persson in un’intervista:

    ‘Lanceremo una nuova catena di negozi come Cos, che oggi ha sia un grande successo sia un’alta profittabilità. La catena sarà indipendente e andrà a completare l’offerta del gruppo’.

    Ce la farete ad aspettare ancora un anno? ;)