Hogan borse 2011: Trend line

da , il

    Dopo la collezione firmata per Hogan da Karl Lagerfeld eccoci qui a mostrarvi la urban collection delle borse primavera estate 2011 della linea Trend. È una collezione, come già vi accennavo, adatta alla vita delle donne di città, quelle super indaffarate che devono correre in ogni angolo della metropoli per sbrigare tutte le faccende che solo una donna riesce a conciliare: lavoro, casa e famiglia. Per questo Hogan pensa a una linea morbida di borse capienti multitasche capaci di ospitare in ognuna di esse ogni singolo momento della giornata femminile.

    Hogan è un marchio tra i più amati dalle fashioniste, non solo per le sue scarpe super comode, delle quali abbiamo visto molti dei modelli qualche tempo fa, ma anche per le sue borse. Le borse della linea Trend sono quelle che da sempre contraddistinguono il marchio. Sono borse adatte agli outfit di città, per donne che ogni giorno devono correre avanti e dietro. Sono molto capienti, sono multitasche e sono resistenti a tutto. Le nuance sono quelle dell’estate, il beige e il bianco, ma non mancano nemmeno i colori scuri come il verde militare.

    Com’è avete trovato la campagna pubblicitaria Hogan di Olivia Palermo? Lei indossava sia le scarpe che le borse del marchio ed era perfettamente a suo agio; vedete si può essere belle anche senza dover indossare per forza un tacco 12 e una pochette esclusiva.

    Le borse della linea Trend sono realizzate in pelle e in tessuto tecnico, forme a secchiello, sacca e tracolle.

    Ragazze le nuove borse Hogan sono già nei negozi, affrettatevi! Non ci sarà solo la linea Trend ma anche le altre della nuova collezione come la Script, la Print e la Nuovo progetto.

    Buono shopping!