Hogan collezione Karl Lagerfeld: ora negli store

da , il

    Hogan collezione Karl Lagerfeld: ora negli store

    L’attesa è finita, finalmente le piccole creazioni di Karl Lagerfeld per Hogan è arrivata finalmente negli store. La notizia della collaborazione della grande e amata casa di moda con il Kaiser ci è giunta con netto anticipo. Già lo scorso febbraio si parlava del fortunato sodalizio ma certo ci è voluto molto per poter ammirare la collezione di persona. Qualche mese fa vi abbiamo annunciato che una piccola anteprima della capsule collection era online, ora finalmente questi capi si potranno toccare con mano, ma attenzione, solo per sei mesi.

    Ci è voluto molto, lo sappiamo, ma l’attesa pare renda più succulento l’incontro. Karl Lagerfeld, il maestro della moda, il fotografo, colui che ha girato il video i Chanel del quale è l’art director, insomma Karl Lagerfeld è un genio instancabile.

    Ha firmato lo scorso anno il sodalizio con Hogan per la quale ha realizzato una capsule collection che finalmente è arrivata nei flagship store. Per l’occasione ha creato scarpe, accessori e capi di abbigliamento. Il tutto conta solamente sei pezzi, sei pezzi unici per sei mesi, solamente sei mesi.

    Il reale problema non sono solo i sei mesi durante i quali la mini collezione sarà disponibile nei negozi monomarca ma è un altro ancor più grave. Ma sapete quanti Hogan e Lagerfeld addicted si dirigeranno senza calcolare ostacolo alcuno negli store per aggiudicarsi questi capi limited edition? Si stima un sold out nel giro di poche, pochissime settimane. Se le case di moda in questione fossero state delle low cost come H&M forse ci sarebbe voluto un tantinello di più ma visto che stiamo parlando uno stilista di fama planetaria e di una casa di moda che presenta prezzi abbastanza alti probabilmente per svuotare le boutique ci vorrà qualche giorno in più.

    Be’ ragazze che aspettate? C’è da correre!