Hogan Interactive: collezione inverno 2011

da , il

    Comodità e glamour, praticità e paillettes, non credete ai vostri occhi? Mie care signore le scarpe Hogan Interactive sono questo e molto altro ancora. Dal 1997 vestono i piedi di coloro scelgono con ricercatezza uno stile sofisticato adatto ad ogni occasione. Il brand Hogan è parte del gruppo Tod’s di Diego Della Valle insieme al marchio Fay.

    I modelli della linea Interactive da sempre rappresentano i ‘best sold’ del marchio. Ogni anno i designer, basandosi sul modello già vincente, apportano modifiche utilizzando materiali sempre di altissima qualità.

    Il modello classico delle Hogan Interactive è realizzato con tessuto tecnico ma la collezione autunno inverno 2011 ovviamente presenta numerose novità. Paillettes e strass, in vernice e in camoscio e addirittura in pelle stampa lucertola, questi i nuovo modelli di questa stagione.

    Per la stagione invernale Hogan da sempre punta sulle tonalità scure quali il marrone, il nero, il blu notte e il grigio. Proprio quest’ultimo, il grigio, ultimamente sembra essersi rivelata una scelta vincente grazie al rilancio della moda di questa tonalità e di tutte le sue sfumature.

    E’ oltremodo scontato che il colore più scelto e utilizzato dalle donne è il nero, il total black anche per scarpe; facile da abbinare, mai fuori moda e adatto a qualsiasi occasione. Difatti le scarpe Hogan Interactive nere si adattano perfettamente ai look sia casual che sportivi.

    Vera novità di questa stagione sono le Interactive con stampa lyzard.

    Infatti Hogan ha deciso di puntare per l’inverno 2011 sui motivi della pelle di lucertola; attenzione sui motivi, sulle stampe non sulla pelle naturale!

    E la linea lyzard è davvero molto particolare, ricercata e very glam!

    Ce n’è per tutti gusti! E a breve seguiranno altre notizie di questo brand tutto italiano che ha in serbo succulenti sorprese.

    Stay tuned!