Hot lingerie di Nichole de Carle

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    Guardando il Catalogo lingerie Nichole de Carle primavera 2011 linea OPAL si potrebbe pensare a dell’abbigliamento intimo ispirato a degli edifici architettonici, austeri e imponenti, ma questo non è il caso di Nichole de Carle che prende si ispirazione dall’Abbazia di Westminster o dal soffitto del Louvre, ma per creare un tipo di lingerie unica, che utilizza le linee architettoniche per accentuare la naturale bellezza di una donna. Moderno, influente e molto ambito, il marchio di lusso britannico ha goduto negli ultimi anni di una esplosione di popolarità che lo ha visto crescere dagli inizi in maniera smisurata con una linea di prodotti molto vasta, e la nuova collezione NDC non fa altro che espandere la sua portata. De Carle, che ha lavorato per Alexander McQueen, Donna Karan, prima di lanciare la propria etichetta nel 2008, mira a distinguere NDC da altri nomi di lusso posiziona dosi, come lei stessa afferma, come un marchio di stile di vita allineandosi ad altre etichette di fascia alta.

    «Siamo costantemente impegnati a proiettare un intero modo di vivere che è eccitante, interpretando e andando incontro alle esigenze della nostra clientela» – spiega Nichole de Carle – «Facciamo questo attraverso creazioni di lusso e forti collaborazioni con altre società e persone, interessate al nostro nuovo approccio verso il settore dell’ intimo». La designer ha inoltre recentemente stipulato un contratto di collaborazione con la maison Gucci, per lanciare l’esclusivo yacht firmato Gucci e Riva, promosso attraverso una campagna molto glamour. Un modello di yacht (Aquariva by Gucci) personalizzato dal Direttore Creativo di Gucci, Frida Giannini, e realizzato in occasione del 90° anniversario dell’azienda italiana. La collaborazione importante unisce due case del Design italiano tra le più famose, celebrate dai tempi della ‘dolce vita’, definendo un atteggiamento e un’attenzione verso il lifestyle. Nei rispettivi settori, Gucci e Riva hanno più o meno storie simili, ciascuno con una tradizione e una eccellenza nel design e nell’ artigianalità che ha portato alla notorietà internazionale, e a cui si accoda oggi il marchio di intimo Nichole de Carle.