Hotel Metropole di Monaco firmato Lanvin: Love is in the air

da , il

    Hotel Metropole di Monaco firmato Lanvin: Love is in the air

    Alber Elbaz, direttore creativo di Lanvin, firmerà il restyling temporaneo di uno degli hotel più lussuosi in Europa, il Metropole di Montecarlo. Il maestoso e principesco hotel dal 1 febbraio fino all’8 aprile sarà inebriato d’amour. Già perché l’idea di Alber Elbaz è quella di rendere più romantico possibile un luogo meraviglioso come il Metropole, in più renderà omaggio a uno dei prossimo matrimonio principeschi dell’anno: il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock.

    Non bastava il successo clamoroso incassato da Lanvin lo scorso autunno con la collaborazione con H&M, ora la maison si dedica anche all’hotellerie. Ogni minimo particolare è stato curato e disegnato direttamente dal direttore creativo il quale ha realizzato in esclusiva per il Metropole di Montecarlo la Heart’s Collection. Rose rosse e rosa, cuori e composizioni floreali sono stati pensati per il Salon des Princes, i cocktail pensati per l’evento si chiameranno Love You (per le donne) e Love Me (per gli uomini) e pure la torta per la cena di San Valentino sarà a tema di rose e cuori! Alber Elbaz ha pensato proprio a tutto. E se pensate di regalarvi qualcosa di chic per San Valentino prenotate l’offerta Love is in the air e riceverete in omaggio una borsa e un portachiavi firmati Lanvin.

    Dal 1 febbraio fino all’8 aprile il Metropole si ‘vestirà’ a tema e Lanvin segnerà un nuovo punto a favore nel mondo della moda. Un successo dopo l’altro per Alber Elbaz. Ci stiamo abituando bene alle sue realizzazioni celestiali e ci auguriamo che questa carica positiva resista il più possibile.

    Certo, è un lusso che possono concedersi in pochi ma a sognare un po’ mica si fa peccato, giusto?