Hunter lancia le ballerine per la primavera 2011

da , il

    Hunter lancia le ballerine per la primavera 2011

    Il brand inglese Hunter, noto per i famosi stivali da pioggia che piacciono tanto ai vip e che vanno così di moda tra le celebrities, ha esteso la sua prouzione di scarpe per la primavera estate 2011, presentando un nuovo modello di ballerine in gomma antiacqua.

    Questa deliziosa calzatura è infatti totalmente prodotta in morbida gomma, provvista all’interno di plantare in pelle e come d’abitudine per la griffe dei boots invernali è disponibile in vari colori, ed è indicata per ripararsi i piedi nelle giornate di pioggia primaverili, senza dimenticare lo stile e l’eleganza.

    Le nuove ballerine si chiamano Turks, sono prodotte in gomma e plastica come i loro predecessori stivali Wellington di cui non abbiamo proprio potuto fare a meno durante l’autunno e l’inverno e sono disponibili nei colori total black, oppure nelle versioni bicolor con bordi e punta nera, nelle nuance del rosa fucsia, del lilla, oppure del bianco. Il tocco in più sono i profili in gros grain e la punta colorati di nero che le trasformano magicamente in accessori eleganti e chic e nello stesso tempo funzionali ad una giornata piovosa o a un acquazzone improvviso. Le ballerine Turks sono perfette per ogni occasione, dall’ aperitivo alla spiaggia, ma anche per una giornata di lavoro in ufficio e sono davvero carine con quell’aria un po’ Chanel che esprimono.

    Molti brand hanno puntato su ballerine in gomma, dalle note creazioni di Melissa che fa di questo materiale l’unica via per le sue collezioni, anche Hunter quest’anno, ha deciso di buttarsi nella mischia proponendo questo modello davvero carino che promette di diventare un must have di primavera.