Hunter sandali estivi in gomma [FOTO]

da , il

    Hunter sandali estivi in gomma [FOTO]

    Sapete che Hunter realizza anche sandali estivi? Spesso quando si pensa ad Hunter, famoso brand di scarpe, si pensa ai suoi stivali in gomma anti pioggia, ma Hunter non realizza solo stivaloni. Il brand britannico Hunter ha realizzato una serie di sandaletti per il mare tutti in gomma. Tre i modelli in pvc, declinati in diversi colori e impreziositi da alcuni dettagli. Curiosi di scoprire quali sono? Continuate a leggere l’articolo ;)

    Hunter, leader nel campo degli stivali anti pioggia, soprattutto in Gran Bretagna, ha realizzato una serie di sandali per il mare in pvc. Il brand che, lo scorso anno, ha anche presentato una collezione di ballerine coloratissime, ha deciso ora di lanciarsi nel campo delle calzature da spiaggia. Ecco dunque che sono nati i sandaletti in gomma perfetti per andare al mare o in piscina.

    Tutti e tre i modelli sono disponibili in tre colori basici: nero, bianco e beige. Ogni singolo modello è impreziosito da dettagli in metallo che riproducono, come una moneta, una grande H, iniziale del brand.

    La linea Edgecomb è composta da infradito semplicissimi. Sulle fascettine compare la dicitura Hunter a contrasto racchiusa in un rettangolo rosso.

    La linea di sandali Milford è composta da infradito in gomma, t-bar che si unisce a un cinturino che passa dietro la caviglia. Sulla t-bar c’è una medaglietta in metallo con il simbolo H, l’iniziale di Hunter.

    Infine, tra i modelli disponibili ci sono i sandali Southweel, dei sandali gladiator, perfetti per ogni momento della giornata.

    I sandali Hunter per la stagione estiva sono molto pratici e comodi. Qualora aveste voglia di cambiare brand, ricordatevi di Hunter ;)