I cappelli di Borsallino diventano gioielli

da , il

    Guarda un po’ chi diventa gioiello?! È il cappellino più famoso al mondo! È il cappello di Borsalino che diventa gioiello, anzi, una collezione di gioielli! Se siete degli appassionati di cappelli o avete amici e parenti amanti dei copricapo di Borsalino potete sempre pensare di regalarne qualcuno formato mignon ma prezioso. Nella fotogallery c’è l’intera collezione di gioielli Borsalino autunno/inverno 2011-2012.

    Valenza Falcone è stato l’artigiano che ha realizzato questa simpaticissima e ambitissima collezione di cappelli Borsalino versione gioiello. All’interno della linea ci sono tantissimi bijoux tra i quali scegliere come i ciondoli/charms, gli anelli, gli orecchini, i bracciali e le collane. Potete optare per il gioiello/cappello semplice, smaltato o tempestato di pietre bianche e/o colorate.

    Esistono ben 3 linee di questi innovativi gioielli. La prima è la linea Romantico che riproduce cappelli a tesa larga super femminili. La seconda è la linea Sigaro che, per l’appunto, presenta un mini sigaro sul lato del gioiello. La terza infine è la linea Panama che è sicuramente quella più facile da riconoscere perché la forma del cappello è quella classica per la quale Borsalino è famosissimo e riconoscibilissimo in tutto il mondo.

    I gioielli sono realizzato in oro giallo, rosa e bianco e le pietre che li ricoprono sono diamanti bianchi, neri, zaffiri e molti altre ancora.

    Non è la prima volta che un accessorio diventa gioiello. È già capitato alla scarpa Mary Jane Campari di Manolo Blahnik che è stata trasformata in un fashionissimo ciondolo.

    Vuol dire che allora è proprio di moda trasformarsi in gioiello… :D