I collant Pierre Mantoux diventano modellanti

da , il

    I collant Pierre Mantoux diventano modellanti

    Io ancora non ho avuto il coraggio di indossare i collant per uscire di casa ma con l’arrivo dell’inverno solitamente inizio il mio giro di perlustrazione alla ricerca di quelli più colorati e utili così da potermi permettere una gonna nonostante il freddo.

    Quest’anno il francese Pierre Mantoux ci regala anche un’edizione speciale dei suoi famosi collant che pensano non solo al nostro stile e a farci stare calde ma anche alle nostre gambe e alla nostra salute.

    Si tratta di un collant modellante che, grazie alla tecnologia della fibra LYCRA Fusion, sostiene di modellare le nostre gambe sollevando i glutei grazie ad un corpino a compressione media che modella fianchi e busto.

    In più grazie alla stessa fibra sarebbero ridotti notevolmente i rischi di smagliatura del collant che sarebbe in grado di resistere anche a sedie particolarmente insidiose o ai sedili degli autobus che prendiamo la mattina per andare a lavoro.

    Il tutto senza trascurare l’aspetto estetico del collant che presenta velatura sottilissima, cuciture piatte e tassello bielastico in cotone così da risultare anche molto confortevole.

    Per il resto, i collant Pierre Mantoux per l’inverno 2010 sono caratterizzati da colori forti e tante stampe animalier: nessuna tecnologia innovativa ma tanti materiali eccellenti per un marchio che davvero riesce a fare sempre la differenza per quel che riguarda le calze da donna.