I costumi da bagno di Cotton Club per l’estate 2011

da , il

    I costumi da bagno di Cotton Club per l’estate 2011

    Se state ancora pensando all’estate appena trascorsa e sperate nella clemenza del tempo per concedervi ancora qualche fine settimana al mare, c’è chi ha deciso di anticipare tutti e di presentare la collezione mare per l’estate 2011.

    Si tratta del marchio Cotton Club che ha voluto differenziare la sua moda mare per la prossima stagione in sei linee in modo tale da accalappiarsi la fiducia di sei tipi di donne diverse e che sperano di trovare nella moda il loro ideale completamento.

    La linea Tribù utilizza colori forti e ricami brillanti e preziosi realizzati con pietre e paillettes dove a spadroneggiare è lo zebrato reinterpretato in versione multicolor.

    La linea Jazz basa tutto sul contrasto bianco/nero e bianco/fucsia in cui spille gioiello vengono posizionate strategicamente su bikini a fascia e rggiseni push-up che ritroviamo anche nella linea Vispa Teresa che, dedicata alle più giovani, affianca costumi in tinta unita con ricami in organza e murrine ad applicazioni gioiello come farfalline e coccinelle in metallo smaltato su costumi double face.

    Arancione, porpora, verde oliva e papavero sono le tonalità predominanti della linea Brezza mentre la serie Miranda riscopre gli anni Cinquanta nelle linee e nei colori.

    Infine l’ultima linea è la Azteca in cui predominano le linee etniche che si sposano con un design attuale e moderno in cui i tessuti diventano protagonisti grazie ad una tipologia di stampa che garantisce originali giochi di lucido e opaco sulla Lycra.

    E voi, quali costumi per il mare preferite? Interi, bikini o entrambi?