I costumi per la piscina di Arena

da , il

    I costumi per la piscina di Arena

    Anche se l’estate è ormai un ricordo e come me avete deciso, come ogni anno, di iniziare l’attività sportiva fin da subito per rimettervi in carreggiata dopo gli stravizi estivi, non è detto che dobbiate rinunciare ad essere fashion e anzi la moda per il fitness è sempre più modaiola.

    Per questo motivo alle amanti della piscina e del nuoto ha deciso di venire incontro Arena che ha da poco presentato la nuova linea di costumi da bagno per il nuoto della collezione invernale per il 2010-2011.

    Sono due i modelli cardine della nuova linea di costumi da bagno Arena, Miriam High e Mayna High, che sono realizzati in tessuto Waterfeel per garantire massimo confort e versatilità proponendo allo stesso tempo un design accattivante in cui l’effetto ottico delle stampe si trasforma anche in una piacevole sensazione al tatto.

    Il costume Miriam High presenta un pannello asimmetrico rubber print e un dorso caratterizzato da un’ampia apertura e dunque è adatto alle nuotatrici alla ricerca del benessere mentre Mayna High è stampato con un motivo rubber print a pois 3D e si caratterizza per essere molto più fashion rispetto al precedente.

    Sicuramente se siete delle nuotatrici dovete abbinare al costume da bagno una cuffia supertrendy e magari arrivare in acqua truccate senza per questo dovervi sentire gli occhi addosso una volta uscite per via del trucco che è sceso.