I jeans push up di Ana Sanchez per glutei più alti

da , il

    Finite le feste si fanno sentire le calorie inglobate e accantonate in cuscinetti di grasso depositati qui e là. Volete una soluzione rapida e veloce? Vi presento i jeans push up di Ana Sanchez realizzati in esclusiva per l’Italia.

    Negli ultimi anni abbiamo assistito a un vero boom nel campo dei jeans push up. Ci siamo sempre chieste se funzionano davvero ma la verità è che bisogna provarli per trovare il modello che meglio si adatta al proprio corpo. Trai più noti ci sono quelli realizzati da Liu Jo e il Magic di Miss Sixty promosso da Belen Rodriguez.

    Ana Sanchez ha raccolto le confessioni di molte donne di Milano le quali hanno mostrato l’esigenza di cercare un jeans che si adattasse bene alle loro forme. Un jeans che potesse esaltare la loro femminilità. Da queste confessioni e da tanta dedizione sono nati i jeans push up di Ana Sanchez nel 2005. Da ormai 7 anni la designer realizza modelli per soddisfare i bisogni delle donne.

    I jeans push up di Ana Sanchez sono un’esclusiva italiana. Essi sono studiati per rialzare i glutei che appariranno più tonici e scolpiti. Dove si nasconde il trucco? Il segreto è la cucitura che ridisegna il sedere e lo sostiene.

    Tutti i jeans della linea di Ana Sanchez sono realizzati da un team di esperti che, negli anni, sono andati incontro alle nuove tendenze ed esigenze. C’è una vasta scelta di lavaggi e tessuti elasticizzati. I jeans di Ana Sanchez sono disponibili sia a vita bassa o classica. Sono adatti alle donne di tutte le età. Infine tutti i jeans di Ana Sanchez sono disponibili in tantissime taglie che vanno dalla più piccola 36 alla 50.

    Vi è venuta voglia di provarli? Li trovate nello showroom di Milano in via Guicciardini, 10.