I look delle mogli dei calciatori dei Mondiali 2014 [FOTO]

da , il

    Le mogli e le fidanzate dei giocatori dei Mondiali 2014 in Brasile sono donne bellissime che spesso hanno avuto modo di sfoggiare look molto glamour nelle serate mondane che le hanno viste protagoniste accanto ai loro compagni. Giovani super modelle di fama internazionale, donne dello spettacolo o casalinghe super chic, le mogli dei calciatori hanno dimostrato in più di un’occasione di amare la moda e di essere fashion victim di primo livello.

    Dopo aver visto i giocatori italiani e stranieri nei loro look quotidiani più cool, scopriamo che anche le donne con cui hanno delle liason sentimentali non sono da meno quando si tratta di posare sotto i riflettori o di scegliere un outfit casual ma molto fashion.

    Come molte di voi sapranno, i calciatori si legano spesso a donne bellissime che conoscono proprio frequentando il mondo dello spettacolo, veline o modelle di incredibile bellezza che inevitabilmente fanno la loro bella figura in pubblico. Prima tra tutte Irina Shayk, fidanzata del giocatore Cristiano Ronaldo. La supermodella russa testimonial per il brand Intimissimi è sicuramente una delle donne più belle di questa generazione, la potete vedere nelle nostre immagini mentre su diversi red carpet – compreso quello prestigioso di Cannes! – sfoggia creazioni di alta moda con una grazia conturbante che pochissime altre hanno.

    Altra fidanzata famosa è Melissa Satta, che accanto al suo Boateng ha spesso indossato capi molto seducenti, dai minidress da cocktail che mettono in risalto il suo fisico scolpito, ai look in stile rock glam con articoli in pelle che sembra spesso preferire. Impossibile poi non parlare di Fanny, la fidanzata di Balotelli che quest’anno lo sta guardando indossare la storica maglia azzurra con orgoglio. Fanny tende spesso cambiare stile nell’acconciatura e nei look, ma seppur bellissima, a volte si lascia andare a cadute di stile evidenti.

    Incantevole a ogni sua apparizione pubblica Shakira, compagna del giocatore della Spagna Gerard Piquè. L’abbiamo vista ipnotizzare migliaia di fans sul palco dei suoi concerti grazie al suo celebre movimento di anche, ma anche quando si tratta di posare per servizi e sfilare sui red carpet la bellissima cantante sa davvero come farsi notare! Molto belle anche Coleen Rooney, moglie del giocatore inglese, Susana Werner legata a Julio Cesare e Antonella Roccuzzo, compagna di Lionel Messi. E che dire di Bar Refaeli, la super modella per tanto tempo fidanzata di Leonardo di Caprio e secondo alcuni scoperta a twittare con un misterioso giocatore del Brasile?

    Quali sono secondo voi le wags più belle?