I look delle star ai David di Donatello 2016 [FOTO]

I look delle star ai David di Donatello 2016 [FOTO]
da in Celebrity style, Moda
Ultimo aggiornamento:

    In occasione dei David di Donatello 2016, le star sfoggiano look molto eleganti, outfit curati dalle griffe made in Italy più amate nel mondo, ma non solo. La serata dedicata alla celebrazione del cinema italiano ha avuto come protagoniste splendide donne inguantate in abiti molto raffinati, creazioni nel più classico total black, ma anche look più audaci che hanno lasciato tutti senza parole.

    David di Donatello, look

    Come vi anticipavamo, una grande trionfatrice durante la serata è la moda italiana. La maison Valentino ha curato alcuni dei look più belli e sofisticati fotografati durante l’evento, a cominciare da quello di Matilde Gioli che lascia tutti senza parole con il suo abito dalla gonna in tulle su base cipria e dai decori floreali il cui corpetto è percorso da tagli cut-out audaci. Uno stile simile caratterizza il vestito di Anna Foglietta, con ricami color argento a contrasto con la base beige.

    Valentino ha realizzato anche l’abito nero dallo stile più moderno indossato da Vittoria Puccini, un modello lungo e svasato con intriganti tagli laterali lungo il corpetto. La bellissima Antonia Truppo incanta con il suo abito plissè Francesco Paulo Salerno, mentre Matilda Angelis punta su un abito Fendi rosa cipria dall’allure più romantico.

    David di Donatello, look delle star

    Sfogliando le immagini dei look degli Oscar 2016, abbiamo notato che le star preferiscono spesso abiti neri per le serate più eleganti, scelta condivisa anche dalle celebrities di casa nostra. Paola Cortellesi lascia tutti senza parole con il suo modello Giorgio Armani dal corpetto stretch che mette in evidenza il suo fisico lineare, mentre Yvonne Sciò punta su un vestito dalla lavorazione mesh semitrasparente più audace.

    Blugirl firma il look di Ilenia Pastorelli, vincitrice del premio come migliore attrice dell’anno, un abito con corpetto mesh e collare gioiello tra i più eleganti della serata dei David di Donatello. Ma l’occasione vede anche il trionfo di outfit più eccentrici e caratteristici, come nel caso di Nunzia Garrone: l’attrice sfoggia un abito blu elettrico con corpetto molto scollato e spacco alto.

    La più fashion dell’evento si conferma Samantha Capitoni, inguantata in un elegante abito arancione pastello privo di scollatura dalla forma ariosa, una creazione primaverile che l’ha di certo premiata. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, chi è stata la più elegante ai David di Donatello 2016?

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity styleModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI