I piumini Moncler per l’inverno 2010 fanno il verso agli anni Ottanta

da , il

    Dite la verità: avete già tirato fuori dall’armadio il vostro piumino del cuore? Oppure avete deciso di rinnovarlo, cambiarlo e state cercando la soluzione migliore che, pur spendendo qualche soldino in più, vi permetta di stare calde nonostante il maltempo, la pioggia e le intemperie? Se la risposta alla seconda domanda è positiva allora non potete non prendere in considerazione i piumini Moncler della nuova collezione invernale.

    Moncler è da sempre sinonimo di classe casual e da sempre fa tornare alla mente gli anni Ottanta, durante i quali questi piumini spopolarono pressochè ovunque perchè indossati dai cosidetti paninari; ma adesso la moda si è rinnovata e anche se gli anni Ottanta sono il nuovo must, le linee dei Monclear sono diventate più attuali e in grado davvero di fare la differenza.

    La collezione Moncler Gamme Rouge è stata disegnata da Giambattista Valli e ci propone linee semplici e colori neutri come il bianco e il nero che si abbinano ai piumini disegnati da Alessandra Facchinetti che ha invece puntato tutto sul colore e sulle bombature spedendoci direttamente nei favolosi Eighties.

    La tendenza è indossare questi piumini con un paio di stivali in pelo o antipioggia, magari equipaggiandosi anche con un cappello e un paio di guanti per affrontare al meglio il freddo.

    Senza dimenticare come al solito il trucco per il quale cvi suggerisco un optical viola e nero, giusto per evitare che qualcuno non vi noti al vostro passaggio!