I sandali più costosi del mondo

da , il

    I sandali più costosi del mondo

    Se pensavate che un paio di scarpe di Christian Louboutin fossero inaccessibili perchè troppo costose, allora aprite occhi e orecchie e fate come me, magari spalancando anche la bocca.

    Un brand di lusso inglese ha infatti presentato un paio di sandali che sono già stati ribattezzati come i più costosi in assoluto nel mondo e a cui è stato profeticamente dato il nome di Eternal Diamond.

    Creati dai gioiellieri della House of Borgezie insieme al designer inglese Christopher Michael Shellis, questi sandali sono realizzati solo in oro e ben 2.200 diamanti da 30 carati, opportunamente tagliati e sistemati sulle finiture per creare un effetto incredibile.

    Ovviamente non c’è neanche da chiedersi chi siano le destinatarie di questi fantastici sandali, già ordinati da personaggi conosciuti per i loro eccessi come Cheryl Cole, Victoria Beckham e Paris Hilton.

    In realtà Shellis ha dichiarato che si tratta di sandali pensati per l’alta classe, per quelle situazioni in cui è necessario esibire la propria eleganza e il proprio status ma ovviamente un prodotto del genere non poteva non attirare le fantasie delle fashion icons di mezzo mondo, anche quelle che con la classe hanno davvero poco a che vedere.

    Vi state chiedendo quanto dovreste lavorare per portarvi a casa gli Eternal Diamonds? Considerate che ogni paio di questi sandali costa 100.000 sterline e fate voi il calcolo: se la vostra testa sta dando i numeri fate come me e pensate che se acquistaste questi sandali potreste beneficiare di una garanzia valida ben 1000 anni!

    Vi ho convinte? Avete già messo mano al portafogli?