Idee regalo Furla per la festa della mamma 2012 [FOTO]

da , il

    In occasione della festa della mamma 2012, vogliamo proporvi le idee regalo di Furla. Il brand, famoso soprattutto per le sue bellissime borse, ha selezionato alcune creazioni della collezione Primavera-Estate 2012 perfette da regalare alla propria mammina. Tra gli accessori proposti da Furla per la festa della mamma 2012 ci sono, ovviamente, le borse, dei portafogli, dei bijoux e dei foulard.

    Proprio come ha fatto Coccinelle con le sue proposte regalo per la festa della mamma, anche Furla ci vuole dare qualche spunto per fare un bel regalo e festeggiare la donna che ci ha messo al mondo. La collezione di borse Furla offre numerosissimi spunti regalo che la mamma apprezzerebbe sicuramente. Tra le idee regalo targate Furla ci sono borse, portafogli, foulard e bijoux. Scopriamoli insieme!

    Borse e portafogli Furla per la festa della mamma 2012

    Tra le borse della collezione Primavera-Estate 2012 che Furla propone ci sono alcuni dei modelli più iconici del brand. C’è la Piper bag, la handbag più famosa di Furla. Il modello è stato proposto in pelle con stampa coccodrillo in un particolare color roccia (bianco con sfumature scure) e che costa 380 euro; sempre la Piper è stata proposto per la festa della mamma in una versione più economica (270 euro), si tratta della Lux che abbina materiali dalle texture differenti.

    Tra le borse proposte colgono subito la nostra attenzione la shopper Bon Bon, un simpatico modello a righe orizzontali bianche e rosse, con manici e parte inferiore nera (198 euro), e le borse della serie Amazzone, anche queste coloratissime e un po’ più costose della precedente.

    Se puntate su un regalo più economico, potete sempre optare per la serie beauty case, un set di tre pochette in pelle con chiusura zip e declinate nei colori: latte, nero, rosso, fucsia e grigio scuro e che costano 50 euro.

    Ci sono poi anche i portafogli della linea Furla che possono essere delle valide alternative per la festa della mamma. Tra questi c’è il pratico modello con chiusura zip, interamente realizzato in pelle, che si chiama Zip Round (135 euro), e il modello più piccolino, sempre in pelle, Piper che è disponibile in rosso, beige e nero (100 euro).

    Bijoux Furla per la festa della mamma 2012

    Un bijou è sempre un regalo ben accetto, soprattutto per le donne. Furla infatti propone, in occasione della festa della mamma 2012, il bracciale Amalfi, quello in foto, che costa 45 euro; le collane Taormina e Portofino, quest’ultima con il cuore pendente e, infine, l’orologio Ischia disponibile con cinturino bianco, blu o viola (85 euro).

    Foulard Furla per la festa della mamma 2012

    Infine Furla propone per la festa della mamma una sciarpa dallo stile anni 50, caratterizzata da polka dots di varie dimensioni (35 euro) e la stola Elba, in lino e cotone, disponibile in vari colori (80 euro).

    Inoltre Furla propone anche degli occhiali da sole da vera diva per la festa della mamma 2012. Glam e sofisticati, gli occhiali Portofino costano 129 euro.

    Ultima informazione: se scegliete di affidarvi a Furla, sappiate che, per gli ordini effettuati entro il 13 maggio, potrete usufruire di un buono sconto del 10% inserendo il codice ‘MOTHERSDAY’.